Conferenza GARR 2019 Connecting the future Politecnico di Torino, 4-6 giugno 2019
1220

annamaria monteverdi/ Aprile 5, 2019/ CALL/OPPORTUNITIES

Si avvicina l’appuntamento con la conferenza GARR che dal 4 al 6 giugno presso il Politecnico di Torino ospiterà le migliori esperienze di innovazione in rete nel settore dell’istruzione, della ricerca e della cultura.
Da oggi è possibile iscriversi a Connecting the future, questo il titolo dell’edizione 2019, che sarà l’occasione per esplorare le opportunità e le sfide tecnologiche nella ricerca multidisciplinare.

Ricordiamo che c’è ancora tempo fino al 15 aprile per partecipare da protagonisti presentando un contributo tramite la call for papers.

✍️ Iscriviti ora   I  🎙️ Partecipa come speaker

I temi centrali della conferenza spazieranno dalla cybersecurity all’intelligenza artificiale, dalla conservazione dei dati alla loro valorizzazione, dalla formazione alla scienza aperta.
La conferenza sarà quindi l’occasione per presentare esperienze di innovazione e spunti di riflessione per il mondo dell’università, della ricerca, della scuola, della sanità, dei beni culturali.

Il programma è ricco di keynote speaker di rilievo internazionale.
Scopri di più sul sito dell’evento: www.garr.it/conf19

Opportunità di formazione
Il 3 giugno sarà interamente dedicato alla formazione con corsi sulla sicurezza informatica, per la realizzazione di materiali multimediali per la didattica e un corso sul public speaking per la ricerca.

Consortium GARR

Consortium GARR • The Italian Research & Education Network
External Relations and Communications 
Via dei Tizii, 6 – I 00185 Roma
comunicazione@garr.it
+39 06.4962.2000