Antonella Questa, Un sacchetto d’amore, video integrale dello spettacolo #liberiamogliarchivi
1349

annamaria monteverdi/ Aprile 2, 2020/ NEWS

Un grazie enorme all’autrice/attrice Antonella Questa che ci ha regalato la versione video integrale del suo spettacolo (che è ancora in tour-) Un sacchetto d’amore. Una comicità intelligente per una storia del quotidiano che mostra i tic, le follie e le idiosincrasie che riconosciamo come nostre.

Guardiamolo insieme in attesa di vederlo sul palcoscenico! Grazie Anto!

antonellaquesta.it

UN SACCHETTO D’AMORE è stato l’ultimo spettacolo con cui sono andata in scena prima della chiusura dei teatri e del confino nel quale ci ritroviamo tutti.

E’ la storia di Cinzia e della sua famiglia, persone normalissime come tanti di noi ma affetti da dipendenze comportamentali non da sostanze, come shopping compulsivo, eccesso di lavoro, dell’uso del cellulare etc…

Lo scrissi anni fa quando mi ritrovai “confinata” lontano dalla mia casa, durante la separazione dal mio ex marito, in un monolocale a dir poco triste. In quel luogo realizzai che dietro il mio amore sconfinato per le borse e la loro accumulazione, si nascondeva ben altro: una mancanza di relazione con me stessa e con gli altri, oltre a un gran bisogno di amore, di un sacco d’amore, ma anche un sacchetto mi sarebbe andato bene!

Share this Post