(Un)Limited edition, Talk con artisti, autori e curatori per Milano Digital Week: Anna Monteverdi presenta Matilde De Feo, Marco Mancuso, Vincenzo Sansone, Liliana Iadeluca, Highfiles e Marco Amedani (HugforUs).
1418

Wiseworm/ Maggio 22, 2020/ NEWS

Milano Digital Week va on line. Anna Maria Monteverdi (Università Statale di Milano), esperta di Digital Performance, dialoga con curatori, artisti e performer digitali.

I due giorni di TALK dal titolo (Un)Limited edition, curati da Anna Monteverdi sono organizzati in collaborazione con il Dipartimento Beni culturali e ambientali dell’Università Statale di Milano sono dedicati alla memoria dell’artista multimediale e “artivista” Giacomo Verde,

Il programma prevede due appuntamenti streaming su Youtube live: martedì 26 maggio dalle 18 alle 19 Anna Monteverdi parla del suo libro Leggere uno spettacolo multimediale (Dino Audino) e dialoga con la performer e videomaker napoletana Matilde De Feo; a seguire, Marco Mancuso, direttore e fondatore di Digicult, curatore di mostre di arte digitale parla del suo libro “Arte tecnologia e scienza”, (Mimesis).

27 maggio dalle 18 alle 19 Anna Monteverdi insieme con la lighting designer Liliana Iadeluca e con il docente Vincenzo Sansone (Accademia di Brera) incontra Tommaso Rinaldi aka HighFiles artista visuale, specializzato in videomapping e presentazione del progetto di social lighting HugForUs di Marco Amedani.

Share this Post